mercoledì 22 settembre 2010

Eleonora Beccarelli

Nata a Padova il 03 gennaio 1961,ha conseguito il diploma in Naturopatia presso la scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano.
Presso lo stesso Istituto ha frequentato numerosi Master di specializzazione: Cromoterapia, Psicosomatica, tecniche Immaginative e di Rilassamento, Massaggio Antistress.
Da più di 20 anni è affascinata dal senso di ricerca dell’ “Oltre” e attraverso un approfondimento personale e profondo si è dedicata allo studio delle Metodiche di Terapia Dolci e Naturali.
Dopo un lungo periodo di studio e sperimentazione, ha formulato e in seguito realizzato con l’aiuto di consolidate figure professionali nell’ambito dell’erboristeria, dei “rimedi vibrazionali” denominati Elisir Sovrani ®.
Ha assemblato le proprie esperienze nelle tecniche corporee in un Metodo di massaggio di nuova concezione, il metodo è denominato Rei - Shen -Ki ® e mira a riequilibrare il corpo e la sfera psicoemozionale, attraverso l’uso di dinamiche integrate come la respirazione, la digitopressione, tecniche di massaggio e stimolazioni bioenergetiche.
Presso il suo Studio a Verona e in altri Istituti, tiene consulenze di Naturopatia , seminari e corsi di approfondimento di:
“Elisir Sovrani”® e essenze floreali
Cristalloterapia base e avanzato
Tecniche di massaggio – REI – SHEN – KI ®
Corsi di Reiki
Corsi base e avanzato di aromatologia
Tecniche di meditazione e rilassamento
Incontri di gruppo: “i laboratori” del benessere

PRESENTAZIONE DEGLI “ELISIR SOVRANI”®

Questi rimedi sono frutto di una “sintesi” e rappresentano l’unione del mondo minerale con l’antica scuola Spagyrica.
Gli “Elisir Sovrani” sono preparati nati dalla combinazione di Elementi Naturali come l’acqua di fonte, distillati di Tinture Madri di erbe o fiori, decantazioni di cristalli esposti a particolari fonti colorate e luminose.
Nascono da una posizione di “ascolto”, e hanno potuto prendere “corpo” attraverso una profonda “osservazione”, seguendo il ritmo ciclico delle stagioni e della luna.
Gli Elisir Sovrani - se vogliamo usare un’analogia - possono essere visti come “le note” di uno strumento alchemico che si dispiega in un pentagramma quasi impercettibile, quanto vibrazionalmente armonico.
La loro caratteristica - come la descrivevano le Antiche Tradizioni Orientali - è quella di stimolare in noi e attorno a noi, campi equilibrati di Energia Sottile.
Il loro uso può attivare la riarmonizzazione dell’assetto vibrazionale di “risonanza” e in questo modo orientarci a ricontattare “il ritmo”, l’Onda Universale che accompagna il flusso di ogni principio evolutivo.
L’uomo del nostro tempo è un uomo che troppo spesso si vive frammentato e diviso, ma non dobbiamo mai dimenticare che il benessere e la salute sono per noi tutti frutto di un principio Unitario, dove mente, corpo e spirito compartecipano in equilibrio alla danza della vita.



Web page: http://www.rei-shen-ki.it/
Per contattarla


e-mail: 

Nessun commento:

Posta un commento