mercoledì 22 settembre 2010

Cosmetica di Luce


IL NUOVO RITUALE ENERGETICO PER LA VOSTRA BELLEZZA
Sabine Sangitar è colei che ha canalizzato questo nuovo importante strumento di bellezza chiamato “Cosmetica di Luce” e che tanta gente stava già aspettando da tempo. In Germania ci sono più di 500 professionisti dell’ estetica che lavorano con questa nuova tecnica che sta avendo una ricettività nel pubblico straordinaria. Questa rivoluzionaria cosmetica della nuova era si sta diffondendo a gran velocità in diversi paesi e continenti.
Un fattore importante per il successo della Cosmetica di Luce è la prova scientifica riscontrata nei “cristalli della Verità” fatta dal famoso scienziato giapponese Masaru Emoto che ha analizzato e confermato lo straordinario effetto che questi hanno sull’ acqua: l’ umanità si trova davanti a un nuovo prodotto avveniristico nell’ evoluzione della cosmetica.
La crema ringiovanente, che va di pari passo coi trattamenti della Cosmetica di Luce, è composta da una formula speciale canalizzata da Sabine Sangitar. Ma la cosa fondamentale della crema è l’essere energizzata dall’ Hagia Sophia con i cristalli della Verità, che sono i veri fattori che portano al ringiovanimento cellulare del viso. I cristalli hanno una frequenza altissima e hanno effetti immediati sulla struttura cellulare delle persone. I cristalli sono una tecnologia universale e adesso assumono una applicazione anche nella Cosmetica di Luce.
IL RITUALE DELLA COSMETICA DI LUCE
Questo meraviglioso rituale consiste nel riprogrammare le cellule a un nuovo livello di energia. L’intenzione della persona che riceve il trattamento e il suo permesso sono fondamentali perché i cristalli abbiano un vero effetto.
Innanzi tutto si farà una seduta di 20 minuti, sedendosi davanti a un pannello verde integrato coi cristalli. Grazie a questa connessione le cellule sono vitalizzate, energizzate e preparate per il trattamento con la crema ringiovanente sulla pelle. Esiste anche una lozione corpo ringiovanente, che fa si che si ottenga una pelle dall’ aspetto più giovane e incredibilmente liscio.
Dopo varie sedute del rituale della Cosmetica di Luce si iniziano a vedere i primi segni del cambiamento nell' apparenza esterna, la pelle si nota più fresca, giovane e piena di salute. Il corpo si sente pieno di energia. Durante le prime 3 sedute i corpo si purifica, si pulisce dalle cose vecchie, per poi rinascere.
Dopo circa 10 trattamenti, si potranno vedere degli effetti inimmaginabili. I segni del tempo attorno agli occhi spariscono. Il parere di chi utilizza la Cosmetica di Luce è che il cambiamento è impressionante e la trasformazione è evidente: la pelle diventa più brillante, morbida, liscia e il tessuto cellulare diventa più compatto. E’ comprovata anche la luce che si vede nel viso con un effetto seta sulla pelle.
E’ un fatto accertato che la Cosmetica di Luce funziona e che rappresenterà un grande cambiamento all’ interno delle nuove tendenze nel mondo dell’ estetica. Tutte le persone che già da tempo la stanno utilizzando rimangono meravigliate e molto felici dei risultati. L’ energia dei cristalli del rituale della Cosmetica di Luce, insieme alla crema energizzata con l’ Hagia Sophia, possono evitare il veloce processo di invecchiamento.
Inma Moreno Guerrero ha conseguito il diploma in Cosmetica di Luce presso la " Escuela Kryon".

Nessun commento:

Posta un commento